Circolare n 118 - Saluto di fine anno scolastico.

Ai Docenti

Agli Alunni

Alle Famiglie

Al personale ATA

Alle Amministrazioni comunali

di Basicò, Librizzi, Montalbano Elicona, San Piero Patti

Circolare n 118

 

Oggetto:  Saluto di fine anno scolastico.

A conclusione di questo anno scolastico 2017/2018 desidero porgere il mio affettuoso saluto a tutta la comunità scolastica che, nonostante le difficoltà e i problemi quotidiani, ha lavorato con impegno e tanta buona volontà per offrire ai nostri giovani le migliori opportunità formative.

Desidero ringraziare quanti, in vari modi e con diversi ruoli, hanno consentito che si realizzassero tante occasioni di crescita e di confronto educativo. In primis gli alunni che hanno studiato con impegno ed entusiasmo, i docenti, appassionati del loro lavoro e instancabili nel promuovere iniziative di alto valore formativo pur in assenza di risorse adeguate, le famiglie, sempre disponibili a collaborare con la scuola, il personale ATA che ha affrontando con impegno e determinazione anche situazioni disagevoli.

Ringrazio le diverse Amministrazioni Comunali  e i Sindaci per l’attenzione che hanno riservato alla scuola e alle sue necessità. Tante attività  si sono realizzate grazie al sostegno e alla collaborazioni dei Comuni che, anche tra tante oggettive difficoltà, hanno messo a disposizione della scuola mezzi, strumenti e risorse umane.

Ringrazio ancora le Parrocchie, le Associazioni con cui la scuola ha siglato accordi e coloro che a vario titolo hanno  contribuito ad offrire ai nostri ragazzi ulteriori occasioni di crescita.

            Con gratitudine e con la certezza che il nostro lavoro, pur tra tante evidenti difficoltà, produce frutti buoni ed copiosi, auguro a tutti buone vacanze  estive.

Arrivederci al prossimo anno scolastico.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Clotilde Graziano

Firma autografa omessa ai sensi dell'art. 3 D. Lgs. n. 39/1993

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter