DISPONIBILITA' PER I POSTI DI SCUOLA PRIMARIA IN ORGANICO DELL'AUTONOMIA

Si comunica che all’albo dell’Istituto Comprensivo San Piero Patti è pubblicato l’Avviso di disponibilità per i posti di scuola primaria in Organico dell’Autonomia emanato ai sensi della legge 107/2015 art 1 cc 79-82.

La disponibilità di posti in organico di diritto per l’a.s. 2016-2017 dopo le operazioni di mobilità  (seconda fase punti B,C,D dell’art. 6 del CCNI) risultano n. 6 per posto comune e n. 1 per posto lingua inglese.

Per l’assegnazione degli incarichi, che avranno durata triennale, saranno valorizzate le esperienze pregresse e le competenze professionali dei docenti deducibili dal curriculum vitae.

I docenti titolari nell’ambito di appartenenza dell’istituzione scolastica sono invitati a presentare la loro candidatura utilizzando il modello di autocertificazione allegato all’avviso, unitamente al curriculum vitae in formato europeo, esclusivamente a mezzo e-mail ordinaria o certificata da inviare aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppureQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 08 agosto 2016, pena l’esclusione.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter